LO STUDIO E I COLLABORATORI

Avvocato civilista, penalista e amministrativista a Bolzano

In attività del 1980, lo Studio è un felice esempio di come si possa tramandare un'attività di padre in figlio – anche in campo legale – mantenendo sempre alto il livello di professionalità, anzi arricchendolo con l'aggiunta di nuove competenze e specializzazioni. 
Con sede a Bolzano, fanno attualmente parte dello Studio due Avvocati esperti in diritto civile e amministrativo e un Avvocato penalista, che lavorano in uno spirito di reciproca collaborazione unendo le loro competenze specialistiche, maturate da ciascuno in un determinato settore. Ne risulta la capacità di fornire un'assistenza legale a 360 gradi (oltre che bilingue, in italiano e tedesco) e di trattare con successo anche quelle problematiche che richiedono la conoscenza di più rami del diritto.

Il team

Il team del nostro Studio Legale comprende i seguenti professionisti:
Gli Avvocati Vittorio Papa e Fabrizio Boniciolli operano prevalentemente come Avvocati civilisti e amministrativisti, occupandosi, cioè, dei contenziosi civili e della consulenza su contenziosi amministrativi (a titolo di esempio: cause di separazione o divorzio, recupero crediti stragiudiziale o mediante ricorsi per decreto ingiuntivo, azioni risarcitorie per danni derivanti da sinistri stradali, redazione contratti, assistenza per appalti pubblici, concorsi pubblici, licenze, ricorsi al TAR etc.).  All'Avvocato Andrea Gnecchi sono invece demandati prevalentemente i contenziosi penali, in relazione ai quali viene fornita assistenza per ogni tipologia di reato.

Per maggiori dettagli telefona al numero +39 0471 286 247

Share by: